Matrimoni e banchetti


Palazzo Torri dispone di cinque sale affrescate e arredate per ricevimenti nuziali e banchetti. Le sale si affacciano su un loggiato e corti interne ampie e ospitali, completate da una antica scuderia e da un cortile con ninfeo.
Gli spazi esterni sono vasti (prati stabili, giardini e viali, vigneti e colline alberate), e consentono facile mobilità e parcheggio per i mezzi di trasporto. Il Palazzo è dotato di cucine industriali, attrezzature, servizi igienici (anche per disabili), impianti (centrale termica ed elettrica; riscaldamento; rete idrica e fognaria; sistemi di sicurezza; rete telefonica, internet e tv).

Massimo 180 posti a sedere all’interno delle sale, 240 utilizzando anche il loggiato. E’ possibile attrezzare la corte grande o i prati esterni con gazebo o tensostrutture autoportanti per ampliare l’ospitalità ad altre 100 persone.

Palazzo Torri dispone di Autorizzazione ASL per qualsiasi attività di enogastronomia.

Palazzo Torri collabora con qualificati catering, ma non ha vincoli in esclusiva. Sono quindi ammessi catering scelti dagli sposi o dagli organizzatori dell’evento. Partner di qualità: Barboglio de’ Gaioncelli.

Opportunità offerte agli sposi durante i ricevimenti nuziali:
– utilizzo della Camera al Mezzanino con bagno privato
– assistenza per il servizio fotografico
– visite guidate al primo piano del palazzo per gli invitati

In occasione di ricevimenti o eventi privati, si possono affittare anche le camere da letto al primo piano del palazzo.