Spazi e capienza

Gli spazi destinati a ricevimenti nuziali o eventi simili sono i seguenti:
– Esterni: Corte grande, Corte Piccola, Brolo, Giardino, Prato del Cedro e parcheggio
– Interni: Loggiato, Salone delle Feste, Biblioteca, Sala del Biliardo, Salotto, Sala da Pranzo, Cucina Antica
– Spazi di servizio: Cucina professionale, Stanza del Pozzo, 3 Servizi igienici + 1 per disabili, Spazi per il personale, Centrale Termica ed elettrica

 

DETTAGLIO USO SPAZI:

SPAZI NUMERO POSTI ATTIVITA’
SALA  DELLE FESTE Posti a sedere max 90 – 100
(tavoli max 10 da 8-10 posti)
Ricevimenti, convegni e attività culturali, spettacoli e concerti
SALOTTO CON CAMINO Posti a sedere max 40
(tavoli max 4 con 8-10 posti)
Ricevimenti, convegni e attività culturali
BIBLIOTECA Posti a sedere max 20
(tavoli max 2 con 8-10 posti)
Ricevimenti, convegni e attività culturali
BILIARDO Posti a sedere max 12
(tavoli max 1)
Ricevimenti, convegni e attività culturali
SALA DA PRANZO Posti a sedere max 14
(tavoli max 1)
Ricevimenti, convegni
STANZA DEL POZZO Punto di servizio  
LOGGIATO Posti a sedere max 60
(tavoli max 6 da 8-10 posti)
Ricevimenti
GALLERIA
Primo piano
Posti a sedere max 50 Convegni, attività culturali
Ricevimenti: max 180 posti a sedere all’interno del palazzo, 240 utilizzando anche il loggiato
Convegni: max 90 posti a sedere in un’unica sala del palazzo, fino a 300 attrezzando tensostrutture
CORTI ALL’APERTO Attrezzabili a seconda delle necessità (mq 800 + mq 200)
max 300 posti a sedere
Ricevimenti, attività culturali e spettacoli
SCUDERIE Punto di servizio per le corti  
PRATI O GIARDINI Attrezzabili con tensostrutture
per oltre 300 posti a sedere
Eventi